Marco Giampieri

Marco Giampieri

09) Giampieri Marco

Chi sono:

Mi chiamo Marco Giampieri

Sono nato a Loreto il 9-06-89

Sono alto 193 cm.

Il mio ruolo nella squadra è centrale

Indosso la maglia numero 9

Questa è la mia storia:

Sono cresciuto nella Pallavolo Loreto, 1 divisione, D, C; 2 anni fa B2 a citano’, lo scorso anno C a monteurà e stanno bhooo.

…traduzione:

Sono cresciuto nella Pallavolo Loreto con la quale ho fatto la “gavetta”: dalla 1 divisione alla serie D, quindi la serie C; poi due anni fa mi sono trasferito a Civitanova in serie B2 per poi passare alla serie C a Monteurano.

Quest’anno ho accettato di far parte del progetto qui a Loreto…se son rose fioriranno.

3 domande a Marco

1) Unico centrale di ruolo rimasto “in piedi” in questo ultimo mese…
– c’è la pressione di sapere di dover fare per forza bene non avendo sostituti!?!

Ultimo centrale rimasto ancora in piedi facendo i dovuti scongiuri, anche io per questa stagione ho avuto un bel da fare con la gamba che ogni tanto faceva i capricci e fino adesso non avevo potuto dare molto alla squadra, ora che mi sto riprendendo la pressione cerco di accantonarla e penso solo a far bene e a trascinare la squadra.

2) Mercoledi affronti la tua ex squadra Monteurano in un match importante per rimanere al vertice…sensazioni!?!?

Mercoledi…. Le sensazioni sono belle perché sono molto legato a loro, sono rimasto in buonissimi rapporti e con la dirigenza ci sentiamo quasi tutti i giorni.
Loro sono in un momento difficile, però è una bella squadra competitiva e dura da “domare”, sicuramente mi aspetto una bella partita sia sotto il punto di vista sportivo sia umano.

3) A febbraio arriveranno le final four di Coppa Marche (primo obiettivo stagionale) per te dovrebbe essere la prima volta…cosa pensi di questo trofeo…. potrebbe essere uno spartiacque della stagione!?!?!

In effetti per me è la prima volta che arrivo alle finali di Coppa Marche, penso che se giochiamo come sabato, daremo del filo da torcere a tutti e le probabilità che la Coppa la alziamo noi sono molto alte.
Sicuramente sara uno spartiacque e certamente le quattro semifinaliste mostreranno bel gioco; in tre partite da dentro o fuori non si puo sbagliare.
In queste partite “secche” conta molto il carattere, non ci faremo mettere sotto da nessuna squadra, poi se si giocheranno a Loreto, sarà un vero onore alzare il trofeo…dobbiamo farlo per forza noi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: