Luca Massaccesi

Luca Massaccesi

08) Massaccesi Luca

Chi sono:

Mi chiamo Luca Massaccesi

Sono nato a Loreto il 22-05-96

Sono alto 198 cm.

Il mio ruolo nella squadra è centrale/opposto

Indosso la maglia numero 8

Questa è la mia storia:

Nato a Loreto e cresciuto per un po’ a Trento, sportivamente mi sono preso le mie soddisfazioni.
I primi successi li ho avuti a Trento dove ho vinto 2 scudetti con la under 16 e uno con under 17, poi un Trofeo delle Regioni; sempre con Trento ho vinto il campionato di serie D.
Tornato “in patria” sono andato a giocare in serie C a Montalbano dove abbiamo vinto una Coppa Marche e ci siamo anche guadagnati la promozione in B2.

3 domande a Luca

1) Il tuo passato sportivo a Trento ti ha regalato tanti successi giovanili…ora che hai vinto (Coppa Marche e chissà cosa altro…… ) con la squadra della tua città, ci puoi dire se l’emozione è maggiore!?!?!

Ovviamente a Trento è stata una bellissima esperienza sotto tutti i punti di vista..adesso trovandomi a casa mia le emozioni sono maggiori perché ad ogni partita spero di dare il massimo per me, per la mia squadra e per tutta la gente contenta di venirci a vedere…il tifo di casa è tutta un’altra cosa!

2) A causa degli infortuni di alcuni compagni, a metà stagione ti sei trovato a dover cambiare ruolo (da opposto a centrale), quale dei due preferisci e nel tuo futuro come ti vedi!?!?!

Avendo sempre fatto il centrale mi trovo più a mio agio in questo ruolo e credo di dare maggiore sicurezza anche alla mia squadra. Vorrei ambire a diventare un buon opposto ma questo è tutto da vedere perché bisognerà lavorarci molto.

3) Dopo la sconfitta con Osimo e la buona vittoria con Fano, ora arriva una trasferta molto complessa ad Agugliano…partita dai mille risvolti emotivi e di classifica… tu come la vedi!?!?!

Agugliano secondo me è un buona squadra, con degli elementi con molta esperienza e che ci daranno molto filo da torcere; sicuramente sarà, almeno penso, un’ottima partita e spero che alla fine ne usciamo soddisfatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: