Luca Leoni

Luca Leoni

07) Leoni Luca

Chi sono:

Mi chiamo Luca Leoni

Sono nato a Loreto il 16-09-89

Sono alto 190 cm.

Il mio ruolo nella squadra è schiacciatore

Indosso la maglia numero 7

Questa è la mia storia:

Ho giocato fin dalle giovanili a Loreto, dove ho vinto una prima divisione ed una serie d, quindi una bella scalata fino a conquistare la serie C.
Ho avuto l’opportunità di allenarmi con la serie A e questo sicuramente mi ha permesso di crescere e di migliorare.
L’anno scorso ho giocato a Porto Recanati dove ho vinto la serie d e quest’anno sono qui a cercare di continuare la serie di soddifazioni.

3 domande a Luca

1) La scorsa settimana contro Agugliano eri assente perché ti sei laureto (congratulazioni!!!).. allora Dott.  ci racconti le sue emozioni e i suoi prossimi obiettivi.

Effettivamente la scorsa settimana ho concluso nel migliore dei modi la mia carriera universitaria, un’emozione indescrivibile, sono molto soddisfatto, penso che i sacrifici e l’impegno abbiano dato i loro frutti. Adesso sono pronto a tornare e a dare il massimo già dalla prossima partita.

2) Parlando invece di campionato..Sabato giochiamo a Falconara e contemporaneamente ci sarà Osimo- Offagna (scontro 3º-2º) cosa ti aspetti o speri possa accadere? ….insomma presentaci la giornata.

La partita di sabato a Falconara é fondamentale, prendere 3 punti metterebbe ulteriore pressione alle nostre inseguitrici, sicuramente per noi sarebbe ottimo se Offagna perdesse punti, ma anche Osimo ultimamente sta facendo risultato, secondo me ci potrebbe stare un bel 3 a 2 per Osimo.

3) Sei superstizioso? Perché, come dice il proverbio, non c’è due senza tre e dato che hai vinto il campionato l’anno scorso e la coppa 2 settimane fa, possiamo sperare o …. ??

Diciamo abbastanza superstizioso, preferisco non dire niente per scaramanzia, poi vedremo se il proverbio dice la verità 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: