Giacomo Baiardelli

Giacomo Baiardelli

04) Baiardelli Giacomo

Chi sono:

Mi chiamo Giacomo Baiardelli

Sono nato a Loreto il 21-07-88

Sono alto 180 cm.

Il mio ruolo nella squadra è schiacciatore

Vesto la maglia numero 4

Questa è la mia storia:

Fino al 2008 nelle giovanili qui a Loreto, ho fatto alcuni campionati under 18 e 19 con parecchia soddisfazione, poi sono stato chiamato a Porto Recanati e ho giocato in squadra con un tale che si chiamava Gianluca Baleani e, se non ricordo male, c’era anche un palleggiatore di nome Andrea Baleani, fino al 2010, anno in cui mi sono spostato a Montecassiano, quindi Montalbano, dove abbiamo guadagnato la promozione.
Quest’anno mi è stato presentato questo ambizioso progetto che mi è piaciuto, quindi sono qui.

3 domande a Giacomo

1) Terminato in testa il girone d’andata cosa ci dobbiamo aspettare dagli incontri che ci porteranno alla pausa natalizia?

Come quella già fatta con Montecassiano ci ha insegnato, saranno partite impegnative..la prossima anche infrasettimanale..che dovremmo sfruttare al meglio per arrivare alla pausa natalizia in vetta alla classifica.

2) Anche tu come Marco massaccesi vieni da due campionati vinti come affronti questa nuova stagione?

Non c’è due senza tre! Avere la possibilità di fare tripletta con questo nuovo progetto nella mia città in una squadra di amici è senza dubbio uno stimolo fondamentale.

3) Buttiamola sul ridere…ci dicono che il tuo soprannome pallavolistico sia L’INVISIBILE ci spieghi il perché o vuoi tenere il segreto?

Da quando gira questo soprannome sono arrivati risultati importanti, quindi non corriamo il rischio..manteniamo il segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: