Davide Sarnari

Davide Sarnari

03) Sarnari Davide

Chi sono:

Mi chiamo Davide Sarnari

Sono nato a Loreto il 17-06-92

Sono alto 184 cm.

Il mio ruolo nella squadra è palleggiatore

Vesto la maglia numero 3

Questa è la mia storia:

Ho iniziato a 12 anni, anch’io sono cresciuto con Pasquale.

Sono stato sempre a Loreto dove, insieme alla mia squadra, abbiamo fatto la scalata dalla prima divisione, poi in serie D fino alla salvezza in serie C.

Due anni fa ho giocato nella nostra serie A, infine l’anno scorso in serie D a Porto Recanati.

3 domande a Davide

1) Si sono Appena concluse le feste natalizie e quindi la prima domanda non può che essere culinaria…
-tortellini in brodo o cannelloni ?!?
– arrosto o fritto !?!?
-pandoro o panettone !?!?!

Innanzitutto per quello che riguarda il cibo, a natale non possono mancare i cappelletti in brodo, ma anche due cannelloni non ci stanno male sicuramente. Per secondo preferisco il fritto e come dolce torrone e pandoro (preferibilmente con la nutella)…

2) Tornando alle cose “serie” il rientro alle competizioni vi propone un gennaio terribile con 5 partite: 4 in campionato (di cui 3 trasferte) e il ritorno dei quarti di coppa… bisognerà attaccare subito la spina!!!!

Sarà un gennaio molto difficile, non avremo un momento di pausa per riposarci e quindi dovremo tutti dare il massimo per poter riuscire a fare del nostro meglio.

3) Parlando di te personalmente, sei reduce dall’infortunio alla caviglia che ti ha condizionato molto nel mesi di novembre/dicembre… a che punto sei del recupero!?!

Sembrava una cosa “semplice” invece si è dimostrata più importante, ancora non ho recuperato del tutto ma sto cercando di tornare al meglio proprio per questa fase di campionato per dare un contributo alla nostra squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: