Cristian Bravi

Cristian Bravi

05) Bravi Cristian

Chi sono:

Mi chiamo Cristian Bravi

Sono nato a Macerata il 19-09-90

Sono alto 187 cm.

Il mio ruolo nella squadra è palleggiatore

Vesto la maglia numero 5

Questa è la mia storia:

Ho fatto le giovanili nella Lube, nell’anno 2004/2005 ho vinto la boy League, ho giocato 2 anni ad appignano in b2 poi 1 anno a montecassiano e 3 a montalbano raggiungendo sempre le finali play off fino a vincere campionato e coppa, quest’anno sono felice e determinato a raggiungere questi obbiettivi insieme a voi…

3 domande a Cristian

1) Quanto dista cingoli da Loreto?? A parte gli scherzi come ti trovi in “trasferta”….

Beh dista solo una quarantina di minuti di strada…diciamo che nn è proprio dietro la collina però… cmq sì, è stata una scelta che ho fatto per il progetto che c’è dietro, ma sopratutto per la volontà e l’impegno da parte della società di intraprendere questo nuovo percorso nel migliore dei modi…

2) Dicono di te che sei un TRANQUILLO…come riesci a gestire in campo tutti i tuoi compagni ATTACCANTI!!!

Sì, sono abbastanza TRANQUILLO…ma quando bisogna tira fuori gli attributi… beh! Non mi mancano, è presto per parlare di gestione, bisogna lavorare ancora molto….

3) Vieni dalla vittoria di campionato e coppa dell’anno scorso. visto il buon inizio di quest’anno…che pensi..c’è il rischio di ripetersi???

Penso che il successo si possa ripetere, anche se c’è molto da lavorare, visto che siamo una squadra nuova e molto giovane, finora il campo parla chiaro, tutte vittorie tranne un piccolo incidente di percorso a Osimo e questo ci deve dare l’input per raggiungere sempre nuovi obbiettivi e lavorare a testa bassa, anche perché siamo solo all’inizio e il meglio deve ancora venire…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: