Opposto? Certo!!!

Prosegue la carrellata dei componenti la serie C per il campionato 2015/2016, si va avanti con un altro “prodotto” loretano.

Già a 12 anni si vedeva che avrebbe “fatto girare la palla”, infatti a 17 faceva parte della prima squadra loretana nel campionato di A2; si è allenato con Barrett, Biribanti, l’anno successivo Masciarelli, giusto per citarne alcuni.

Decide di “emigrare” in quel di Monte San Giusto, dove resta fino al 2011, anno in cui decide di chiudere il pallone da volley in armadio.Gas2

Lo rispolvera lo scorso anno, quando si fa convincere a dare una mano a una Porto Recanati decimata dagli infortuni; dopo aver tolto la ruggine con i primi salti, ritrova il divertimento e quest’anno accetta di giocare con noi insieme a due amici di scorribanda Sangiustese, Paco Nobili e Andrea Volpini.

Gaspa14Chi è?!? Ma è Marco Gasparoni!!
“Il motivo che mi ha spinto ad accettare la proposta di giocare con la Nova Volley è stato sapere che mi si sarebbe prospettata la possibilità di giocare in una squadra con degli atleti che conoscevo molto bene in quanto ex compagni di squadra e per i quali nutrivo e nutro ottima stima sportiva ed umana.
Visti i buoni presupposti, mi aspetto un anno nel quale poter far bene, confidando nella buona probabilità che si crei un bel gruppo!”

Siamo tutti con te!!

….stay tuned 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: