Buon compleanno!!!

Dopo circa un mese di “trattative” del nostro presidente Franco Massaccesi, un anno fa, più o meno alle 11 di mattina, la Nova Volley Loreto 2014 diventa a tutti gli effetti una società e ufficializza la sua presenza.Squadra
L’intento totalmente condiviso dai 10 soci era quello di riportare la Pallavolo al palazzetto, una Pallavolo divertente, una Pallavolo che guarda avanti, una società giovane che vuole guardare con gli occhi dei GIOVANI!
Dopo un anno tiriamo le somme e vediamo che, non accorgendocene, abbiamo fatto molta più strada di quanta ne avremmo potuta immaginare.
IMG_0131Ogni giorno che passa si cementa l’intesa tra di noi.
Abbiamo acquisito fiducia sulle nostre capacità e potenzialità managerial-pallavolistiche, nessuno pensava che ci saremmo riusciti da soli e in così poco tempo; c’è ancora da lavorare, ma siamo soddisfatti dei passi (da gigante) che abbiamo fatto.
Abbiamo fatto i nostri errori, ci sono serviti per crescere meglio e costruire meglio il futuro; ne faremo ancora, ma non ripeteremo gli stessi.
Abbiamo raggiunto (quasi) tutti gli obiettivi che ci eravamo preposti, quelli che non abbiamo raggiunto abbiamo visto che non erano poi così fondamentali; abbiamo tempo.IMG-20150209-WA0059
Abbiamo portato a Loreto la Coppa Marche.
Abbiamo portato al palazzetto tanta gente.
Cosa vogliamo fare in seguito?
IMG_1544Vogliamo acquisire ancora più dimestichezza in questo mondo fino a poco fa composto solo da spettacolo vissuto sugli spalti.
E’ imminente il “battesimo” di un progetto molto importante per noi.
Il divertimento e la crescita saranno le fondamenta per guardare avanti, camminando INSIEME a chi sarà e costruirà il futuro della Pallavolo a Loreto.
Quindi…1000 di questi giorni!!!! (Mai porsi dei limiti troppo vicini) e mi raccomando….stay tuned 😉

Squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: