Onore ai vincitori

E’ stata una lotta impari quella di ieri sera, una TDC Agugliano in splendida forma ha sfoggiato forse il miglior vestito della stagione contro una Nova Volley sempre più incerottata (a mezzo servizio anche Paco Nobili alle prese con un blocco muscolare).

20150321_205651Il primo set inizia con Agugliano che mette il turbo e arriva fino a +11 (20-9), sono bravi i nostri ragazzi a non perdere la testa e recuperano fino al 23-19, ma non c’è niente da fare, Agugliano ha la meglio.

IMG_1768Il secondo parziale vede comunque Agugliano gestire i palloni migliori, anche se i nostri ce la mettono tutta, anche questo set resta ad Agugliano.

Inizia meglio la terza frazione di gioco, riusciamo a tenere testa ai ragazzi di Lucioli fino al 7-6 quando un clamoroso pasticcio arbitrale ci fa perdere due punti e la testa; Agugliano chiude senza fatica.

IMG_1799Purtroppo per noi si sono avverati i presentimenti della settimana pre partita, siamo arrivati stanchi e con i miglior giocatori a mezzo servizio agli appuntamenti più importanti del campionato, adesso non ci resta altro da fare che affrontare le prossime due partite a testa alta e sperare di avere la possibilità di giocarci la promozione a Osimo…non si sa mai.

Questi sono i numeri della partita:

risultato finale: 3-0

Parziali: 25-20, 25-20, 25-16

TDC Agugliano: Pelomoro (-), De Nicolo (-), Giuliani(8), Tramonti(-), Cori(5), Moroni(6), Fagnani(13), Masuzzo(13), Bari(-), Mancinelli(-), Baldoni(-), Rossi(10)

Muri: 9, Ace: 7, Battute sbagliate: 10

Nova Volley Loreto 2014: Guazzaroni (-), Sarnari (-), Baiardelli (1), Bravi (-), Leoni(5), Massaccesi L. (3), Giampieri (5), Massaccesi M.(-), Caporaletti (13), Coppari (L), Angeli (1), Nobili (11)

Muri: 7, Ace: 3, Battute sbagliate: 8

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: