Al Palaserenelli ritorna il sorriso

Inizia con un successo il girone di ritorno della nostra serie C.
A farne le spese è stata la giovane Virtus Carifano che, nonostante la buona volontà, non è riuscita a fermare la nostra voglia di riscatto.IMG_1680

Partiamo forte fino al 6-1, dopo alcune nostre imperfezioni e un parziale di 0-7, Fano si porta in vantaggio 11-12; da qui in poi le due squadre si alternano al comando, nel finale Fano sbaglia un paio di battute e noi approfittiamo per chiudere il set.

IMG_1694Anche il secondo set ci vede partire “in quarta” (3-0), ma questa volta la Virtus reagisce prima e le schermaglie punto-a-punto iniziano già dal 4-4.
Intorno a metà set tentiamo un allungo, ma un paio di errori di troppo danno a Fano la speranza di poter recuperare il set. Siamo più attenti noi a non sbagliare e anche il secondo parziale resta a Loreto.

IMG_1702Terzo set punto a punto fino al 14-13, poi i ragazzi di Pascucci abbassano lo sguardo e ci lasciano portare a casa l’intero bottino.

Nonostante non siamo stati proprio brillanti, abbiamo però dimostrato (soprattutto a noi stessi) di esserci ancora.
C’è ancora da lavorare per Andrea, questa vittoria ci ha dato una mano per far recuperare ai ragazzi un po’ di quella autostima che ultimamente latitava.

Le statistiche del match:

risultato finale: 3-0

Parziali: 26-24, 26-24, 25-19

Virtus Carifano: Giorgi (-), Bergami (-), Alfieri (7), Pierotti (15), Lucconi (3), Sabbatini (3), Pietropoli (-), Baldelli (-), Paoloni (7), Procida (5), Mei (-), Iannelli (-), Bellucci (6), Cafaro (L2)

Muri: 7, Ace: 2, Battute sbagliate: 9

Nova Volley Loreto 2014: Guazzaroni (5), Sarnari (-), Baiardelli (8), Bravi (3), Leoni (8), Massaccesi L. (2), Giampieri (7), Massaccesi M. (-), Caporaletti (-), Coppari (L), Nobili (23)

Muri: 7, Ace: 0, Battute sbagliate: 8

L’ultimo punto

Questo slideshow richiede JavaScript.

One Response to Al Palaserenelli ritorna il sorriso

  1. anna ha detto:

    bravi ragazzi c’è ancora molto da fare..ma vi abbiamo visto nuovamente motivati..e non è poco….noi ci siamo e non vi lasciamo soli,perchè crediamo in voi e crediamo nel sogno che ci regalerete..forza restate uniti,perchè è l’unione che fa la forza!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: