Tra le MIGLIORI 4 ci siamo anche noi!!

Ci bastavano due set per la qualificazione alle semifinali, però con due centrali fuori uso e un terzo a mezzo servizio, Luca Massaccesi debilitato dai sintomi dell’influenza e dalle cure per combatterla, un po di incertezze le avevamo.

Come ormai ci capita, partiamo male e siamo già dalle prime battute in affanno con un -4 (4-8) e dopo la cosa non migliora (9-14).
Il set si stabilizza su un punto a punto con gap di 3 punti e così fino alla fine dove la Sabini esulta e fa riaccendere le speranze.IMG-20150115-WA0006

Coach Fabbietti fa i conti senza l’oste, nel secondo set scende in campo la “squadra”.
Inizio scoppiettante per noi, la Sabini è costretta a fermare il gioco sul 4-0 con la speranza di risollevare le sorti di un set iniziato male.
Poco da raccontare su quello che è successo dopo, i Castelfrettesi non possono fare altro che aspettare che il set finisca.

IMG-20150114-WA0020Nel terzo parziale i nostri ragazzi non dimenticano in panchina la concentrazione e lasciano che la Sabini “guardi” la partita.
Con il fischio del 25° punto, Luca Massaccesi, dopo aver affrontato i tre set lascia il campo sfinito.

Lo schieramento del quarto set è l’esatta immagine di come siamo messi in questo periodo, dal momento che ci siamo fatti sterminare i centrali dalle varie sfortune, a ricoprire il vacante ruolo di centrale c’è Emanuele Caporaletti che lascia a Luca Leoni l’onere di fare l’opposto.
Nonostante la formazione “rimediata” la Sabini non vede l’ora di chiudere, teste basse e remissive, Bastianelli e Oprandi non sono sufficenti a tirar su il morale ormai ai minimi della squadra.IMG-20150114-WA0011

Cosa altro dire?
In generale bravi tutti i componenti della squadra, panchina compresa. Grazie anche alla grinta di Sarnari e Giampieri, non ci siamo fatti distrarre dalle vicissitudini dell’incontro e ci siamo guadagnati la semifinale di Coppa Marche.

Qualche numero:

risultato finale: 3-1

Parziali: 22-25, 25-14, 25-13, 25-15

Nova Volley Loreto 2014: Guazzaroni (-), Sarnari (3), Baiardelli (9), Bravi (-), Leoni (6), Massaccesi L. (6), Giampieri (9), Caporaletti (10), Coppari (L), Angeli (1), Nobili (17)

Muri: 11, Ace: 4, Battute sbagliate: 10

Pallavolo Sabini: Rosa(6), Zenobi(ne), Oprandi(4), Montanari(4), Mariotti(3), Zampa(1), Bastianelli(15), Caruso(7), D’Angelo(6), Pigliapoco(-)

Muri: 2, Ace: 0, Battute sbagliate: 18

Questo slideshow richiede JavaScript.

One Response to Tra le MIGLIORI 4 ci siamo anche noi!!

  1. anna ha detto:

    Abbiamo ritrovato i nostri ragazzi..abbiamo visto la nostra Nova Volley..abbiamo visto un buon gioco di squadra…BRAVI..NON CERCATE DI ESSERE IL PROTAGONISTA della partita..ma giocate uniti x la vittoria…vi vogliamo vedere così sempre..BRAVI BRAVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: