Inizia bene l’anno!!

In realtà la partita non era iniziata bene, il primo set l’abbiamo passato all’insegna della rincorsa, siamo riusciti ad arrivare anche fino a -5; qualche servizio azzeccato prima da Giampieri, poi da Baiardelli hanno messo in condizione i nostri attaccanti di farci credere di poter recuperare il set (24-23), ma Ascoli non ci sta e chiude a proprio favore.Ascoli - Loreto (4)

Cosa ha detto Andrea Baleani durante la pausa non lo sappiamo, ma già dalle prime battute del secondo parziale ci siamo accorti che qualcosa era cambiato, nonostante il punto a punto fotocopia del primo set, i “sei personaggi in cerca di pallone” sembrano trasformati in una squadra che gioca, i risultati non tardano ad arrivare, sul 15-15 arriva l’intesa completa e il punteggio prende il volo. Pronti per il prossimo!

Ascoli - Loreto (3)Il terzo parziale è la conferma di quanto i ragazzi hanno fatto nel precedente set, ritorna in campo la squadra e nulla può Ascoli contro la nostra avanzata verso il venticinquesimo punto.

L’ultimo set praticamente ce lo regala Ascoli, una squadra completamente diversa da quella del primo set, insicura, fallosa, nervosa; talmente nervosa che l’arbitro è costretto a estrarre per ben due volte il cartellino rosso; set facile per i nostri ragazzi che tagliano il nastro con un ampio margine.

Ultimo set a parte, tutta la partita è stata molto interessante, tutti i ragazzi si sono comportati bene, così come ci avevano abituato durante le prime splendide partite.
Tutti molto coesi in campo e finalmente sentiamo i ragazzi chiamare la palla.03) Sarnari Davide
Un applauso a tutti, una pacca sulla spalla soprattutto a “brontolo” Sarnari; parecchi salvataggi sono i suoi, ci ha fatto anche vedere un paio di palleggi “volanti”; non me ne vogliano gli altri, dovrei fare un poema per elencare le belle cose fatte da tutti, se continuano così avremo modo di parlare di tutti.

Grazie ragazzi!!!

I numeri:

risultato finale: 1-3

Parziali: 25-23, 21-25, 18-25, 16-25

Travaglini Pallavolo Ascoli: Travaglini (0), Damiani D. (11), Di Marco (ne), Stipa(11), Fani(ne), Pavoni(4), Sperandini(10), Curzi(1), Ciancio(L), Bernardini(6), Damiani T.(8), Traini(2)

Muri: 5, Ace: 7, Battute sbagliate: 6

Nova Volley Loreto 2014: Guazzaroni (ne), Sarnari (2), Baiardelli (3), Bravi (-), Leoni (7), Massaccesi L. (11), Giampieri (6), Massaccesi M. (ne), Caporaletti (16), Coppari (L), Angeli (-), Nobili (20)

Muri: 9, Ace: 6, Battute sbagliate: 12

Questo slideshow richiede JavaScript.

One Response to Inizia bene l’anno!!

  1. anna ha detto:

    diceva Nelson Mandela ..NON MI GIUDICATE PER I MIEI SUCCESSI MA PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE SONO CADUTO E SONO RIUSCITO A RIALZARMI..in questa partita siete stati uniti compatti siete stati una squadra..bravi vi vogliamo vedere sempre così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: